Il tour operator di Gardaland vende i pacchetti per Legoland Germania

Gardaland Holidays, grazie alla sinergia fra parchi del gruppo Merlin, è diventato il tour operator di riferimento in Italia per le prenotazioni per Legoland in Germania.

È questa la novità principale dedicata al mercato italiano del parco divertimenti sul Lago di Garda, che sbarca a TTG Incontri per presentare le novità per l’inverno, gli eventi e il potenziamento dei collegamenti con Flixbus e Trenord per la stagione 2018.
Oltre alla partenza di Magic Winter dal prossimo 8 dicembre, e alla vendita di pacchetti per il parco tedesco, Gardaland lancia una serie di potenziamenti nella sua rete di accordi con diversi vettori per rendere la destinazione ancora più facilmente accessibile.

In particolare, verrà ampliata la partnership con Flixbus che dal 2016 ha messo a disposizione numerose linee che collegano il Parco con le maggiori città del Nord Italia, in particolare con Merano, Bolzano, Udine, Trento, Rovereto, Bergamo, Milano e Torino. Per il 2018 è previsto un potenziamento delle linee con arrivo a Gardaland e alla stazione di Peschiera del Garda su tutto l’asse orizzontale del Nord Italia e uno sviluppo della collaborazione tra Flixbus e Gardaland Holidays per offrire il pacchetto integrato viaggio in autobus e biglietto di ingresso.

Estesa anche la partnership con Trenord, che offre la vendita integrata del biglietto del treno e ingresso al parco in tutte le biglietterie minori lombarde.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana