Celebrity Cruises in Europa con cinque navi, i piani per l'estate 2019

Sono cinque le navi che Celebrity Cruises destina agli itinerari europei programmati per l’estate 2019. Le varie crociere toccheranno 27 Paesi, con 16 città e 92 porti di scalo, inclusi i tre nuovi di Nauplion in Grecia, Rijeka in Croazia e Santa Margherita Ligure. Oltre alla nuova Celebrity Edge, tornano a solcare i mari d’Europa anche la Celebrity Constellation e la Celebrity Infinity, toccando in Italia i porti di Venezia e Roma.

Nel 2019 la Celebrity Edge accompagnerà i passeggeri nel Mediterraneo con crociere da 7 a 11 notti toccando alcune delle città più rappresentative come Roma, Venezia e Barcellona. La Celebrity Infinity, invece, torna in Europa per la prima volta dal 2014 con itinerari dalle 7 alle 12 notti e tappe in Italia, a Malta, in Grecia e in Croazia.

Alternando le crociere di 7 notti da Venezia a Roma e viceversa, Celebrity Infinity offre ai viaggiatori la possibilità di prenotare itinerari back-to-back per un tour di 14 notti del Mediterraneo, crociere combinate che consentono di non fermarsi due volte nello stesso porto e includono un pernottamento a Venezia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana