Il giro del mondodi Msc Crociere: la World Cruise 2020 apre le prenotazioni

Tre mesi di navigazione e 40 destinazioni da scoprire in 23 Paesi. Questi i numeri della seconda crociera intorno al mondo di Msc, che partirà da Civitavecchia il 4 gennaio 2020, da Genova il 5, da Marsiglia il 6 e da Barcellona il 7 gennaio. Le prenotazioni sono già iniziate ieri, ma per un mese resteranno riservate ai membri dell’Msc Voyagers Club, per poi essere aperte al pubblico a partire dal 23 novembre.

“A seguito del successo della nostra prima crociera intorno al mondo - spiega Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Crociere -, realizzata l’anno scorso e che partirà a gennaio 2019, apriamo le vendite di una nuova Msc World Cruise, pensata appositamente per offrire agli ospiti esperienze e destinazioni che non dimenticheranno mai”.

Le tappe nuove
Rispetto alla prima edizione, questo giro del mondo include una serie di nuove mese, tra cui Ushuaia, in Argentina, Darwin in Australia, Valparaiso e Rapa Nui in Cile, Bombay in India e Salalah in Oman. Nel costo del viaggio sono comprese 15 escursioni e durante otto scali è previsto il pernottamento in porto, in modo da avere due giorni a disposizione per visitare la località.

La nave impiegata sarà la Msc Magnifica, “una delle punte di diamante della nostra flotta” commenta Onorato, che spiega come l’intrattenimento e la cucina saranno studiati per riflettere le culture e le tradizioni culinarie dei Paesi visitati. I passeggeri che effettueranno l’intera crociera potranno beneficiare anche del pacchetto bevande illimitato ai pasti e del 30% di sconto sui servizi lavanderia.

I plus per i membri del Voyagers Club
Per quanto riguarda, invece, i membri dell’Msc Voyagers Club, potranno scegliersi la tipologia di cabina preferita e, al momento della prenotazione, riceveranno tre punti menbership, che daranno loro ulteriori benefici rispetto a quelli in pacchetto.

Chi, poi, non possiede la tessera Msc Voyagers Club ma è membro di un altro programma fedeltà, può entrare a far parte dell’Msc Voyagers Club partendo dallo stesso livello, o anche da uno più alto, grazie all’Msc Status Match.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana