Pagni, Tour2000AmericaLatina: "A Cuba tutto operativo da novembre"

“Il Ministero del Turismo cubano ci ha infornato che, già da metà novembre, anche le strutture nelle zone più colpite, come alcuni Cayos, torneranno operative”. Marino Pagni, general manager di Tour2000AmericaLatina, vuole rassicurare le agenzie di viaggi sull’effettiva situazione delle infrastrutture turistiche di Cuba dopo il passaggio dell’uragano Irma, lo scorso settembre.

I danni sono ingenti, ammette Pagni, ma l’emergenza è rientrata tanto che, in alcuni casi, “si è assistito anche a un miglioramento della situazione in quanto alcune spiagge sono diventate più ampie, lasciando spazio alle dune di sabbia”.

I viaggi esclusivi e le proposte
Oltre ai viaggi ‘Imperdibili’, esclusivi Tour2000AmericaLatina, che comprendono voli e servizi a terra, il t.o. propone anche tour individuali, di gruppo e self-drive.
Due i tour con date di partenza fisse: ‘Cuba Linda’, di 11 giorni e 10 notti e il più lungo ‘Esplorando Cuba’, di 14 giorni.

Il primo include visite a L’Avana, Viñales (la zona delle coltivazioni di tabacco), Trinidad, Santa Clara e un soggiorno mare a Cayo Santa Maria. ‘Esplorando Cuba’, invece, include anche Camagüey, Santiago de Cuba e il soggiorno mare a Guardalavaca. “Siamo profondamente vicini alle popolazioni delle aree colpite dai recenti uragani – conclude Marino Pagni – e per incentivare il ritorno al turismo nella zona caraibica, offriamo un prodotto Cuba decisamente particolare e caratterizzato dall'ottimo rapporto qualità/prezzo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana