“Noi siamo il villaggio”Il teorema di Club Med

Henri Giscard d’Estaing ha una forte convinzione. Il Club Med resta il meglio sul mercato perché, dice, “noi siamo il villaggio”. Non lo dice con presunzione e non si atteggia mai a primo della classe. Spiega soltanto che il rapporto qualità-prezzo del Med resta imbattibile. Anche se negli anni tanti gruppi internazionali hanno investito su questo segmento e ora la competizione appare molto più serrata di un tempo…” (continua sulla Digital Edition).

Il direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, ha incontrato il presidente del Club Med per una lunga e interessante intervista, che trovate sul numero di TTG Magazine oggi in distribuzione e online nella Digital Edition.

Una chiacchierata piena di notizie e riflessioni, sul ruolo del Med, l’evoluzione del concetto di villaggio e le novità che l’operatore prospetta per il prossimo futuro, soprattutto sull’Italia. Dove il Club Med sta per aprire Cefalù e sta valutando un intervento anche sulla Laguna di Venezia.

Senza dimenticare il target lusso, che Giscard d’Estaing racconta non soltanto come una serie di servizi a 5 stelle, ma soprattutto come un’esperienza da ricordare.

E senza tralasciare un passaggio dedicato alle agenzie di viaggi, che vengono però chiamate ad un ruolo nuovo, quello di esperti del prodotto, che può e deve fare la differenza.

L’INTERVISTA COMPLETA A PAGINA 5 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE SULLA DIGITAL EDITION.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana