Formazione sensoriale, la novità di Eden Made per gli adv

Napoli, Roma, Reggio Emilia, Milano e Torino. Sono queste le tappe di ‘I 5 Sensi di Eden Made’, la nuova tipologia di evento formativo che l’operatore ha ideato per far scoprire ai dettaglianti i suoi viaggi su misura.

Gli appuntamenti hanno l’obiettivo di coinvolgere gli adv a 360 gradi con “profumi, colori, sapori, scenografie incredibili, musiche e sorprese che possiamo solo anticipare - rivela Eva Lo Bartolo, responsabile Trade Marketing Eden Travel Group - e che lasceranno senza fiato i nostri increduli ospiti”.

L'approccio emozionale
Per iscriversi gratuitamente occorre accreditarsi sul Portale Agenti agenti.edenviaggi.it alla sezione dedicata, selezionando la data desiderata. La prima tappa, a Napoli, è prevista per lunedì 6 novembre, mentre il giorno dopo sarà la volta di Roma. il tour proseguirà a Reggio Emilia martedì 21 novembre, per far tappa a Milano il giorno dop e concludersi a Torino il 23 novembre alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.

“Oltre alla formazione tecnica delle nostre destinazioni - sottolinea Lo Bartolo - è fondamentale trasmettere un approccio emozionale che possa mettere agenti di viaggio e viaggiatore sullo stesso piano delle emozioni: chi sceglie una destinazione, infatti, lo fa prima di tutto attraverso le sensazioni che questa trasmette”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana