Alidays incontra gli agenti: tutti gli appuntamenti da segnare in calendario

Ha preso il via la serie di appuntamenti progettata da Alidays per le agenzie di viaggi. Il tour operator ha annunciato il calendario degli eventi dedicati ai dettaglianti, con eventi in diverse parti d'Italia. Dopo l’appuntamento dello scorso 25 ottobre a Roma, che davanti a una ventina di adv ha presentato Martinica in collaborazione con l’Ente del Turismo dell’isola e Atout France, si proseguirà giovedì 9 novembre con la Polinesia Francese, che salirà sul palco a Mestre: l’evento è organizzato insieme a Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui.

A Milano, lunedì 13 novembre, toccherà invece a Mauritius, con Air Mauritius, Sun Resorts, Controvento e l’Ente del Turismo dell’isola. Inoltre il tour operator prenderà parte al roadshow promosso dall’Ente del Turismo del Giappone, che dal 28 al 30 novembre toccherà, nell’ordine, Bologna, Mestre e Bergamo.

Inoltre, mercoledì 29 novembre gli agenti di viaggi sono attesi a Varese per un incontro su La Reunion, in collaborazione con l’Ente del Turismo de La Reunion e Atout France.

Da aggiungere anche i webinar riservati agli agenti di viaggi. Il calendario prevede i seguenti appuntamenti online: 27 ottobre, Polinesia (con Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui); 7 novembre, Seychelles (con Etihad Airways); 15 novembre, Barbados (con Ente del turismo di Barbados); 22 novembre, New York e Brasile (con Tap Air Portugal); 30 novembre, Abu Dhabi (con Ente del turismo di Abu Dhabi).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana