La formuladi Club Esse

“Ma cosa siete diventati?”. L’ultima edizione di TTG Incontri è stata una tappa fondamentale per tastare il colpo del mercato da parte di Club Esse e per il direttore commerciale Marco Baldisseri (nella foto) la domanda fatta da alcuni visitatori arrivando allo stand riassume in sé la parabola della società. Il cui sviluppo ha stupito lo stesso management dell’azienda. “Abbiamo preferito aspettare i risultati finali - prosegue Baldisseri - perché quando analizzavamo i parziali temevamo ci fosse qualche errore. Invece il 2017 stava andando proprio a gonfie vele...” (Prosegue sulla Digital Edition di TTG).

È un anno da incorniciare quello di Club Esse, che mette a segno un aumento del fatturato del 25 per cento grazie anche a un boom della domanda per la Sardegna e a un deciso aumento della domanda internazionale, che ora incidono per il 40 per cento del totale.

Il bilancio dell'operatore e i programmi per il futuro sul numero odierno di TTG, disponibile anche online sulla Digital Edition.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana