Viaggi Boscolo, tutte le proposte del Natale

Sono i Mini Tour la novità del 2017 per la programmazione Mercatini di Natale di Viaggi Boscolo.

Accanto, infatti, ai programmi classici di 4 e più giorni anche al di fuori dall’Italia, come le proposte di viaggio guidato Norimberga e Via Romantica e Mercatini di Natale a Berlino, Viaggi Boscolo lancia una nuova tipologia di tour guidati di massimo 3 giorni e 2 notti, con partenze concentrate esclusivamente nel weekend da venerdì a domenica. “Sono stati pensati per tutti coloro che amano viaggiare ma che non hanno troppo tempo a disposizione” afferma Salvatore Sicuso, direttore vendite trade del t.o.

Gli esempi sono numerosi, da Strasburgo Colmar e i Mercatini di Natale a Slovenia e Istria: l’impegno di tempo è inferiore, ma la qualità e la presenza di guide continua ad essere una caratteristica dell’offerta, anche se basata su un impegno differente.


“Per noi è molto importante proporre alle agenzie di viaggi un’ampia gamma di itinerari per visitare i Mercatini di Natale di tutta Europa – dice ancora Sicuso -. Il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità agli agenti di proporre ai loro clienti mete diverse dal solito e anche proposte più articolate come timing.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana