Going, Bluvacanze: gli Emirati a misura di cliente

La programmazione era nata come ‘prolungamento’ dell’attività crocerista dell’azionista Msc. Ma ora, per Going, gli Emirati sono una vera e propria destinazione. Il tour operator di casa Bluvacanze ha annunciato l’ampliamento della programmazione su Abu Dhabi, Dubai e Qatar.

Sfruttando le partnership con i vettori che operano sull’area, l’operatore del Gruppo Bluvacanze ha messo a punto un’offerta basata sulla flessibilità delle soluzioni, adattabili alle esigenze dei viaggiatori. Le proposte sono disponibili in combinata con le crociere, ma anche come stopover oppure come pacchetti ai sé stanti per weekend o soggiorni settimanale.

Particolare attenzione è stata data al Qatar: “grazie alla collaborazione con la compagnia di bandiera Qatar Airways e con l'ente del Turismo - si legge nella nota del tour operator -, l’operatore punta a far divenire lo stato del Golfo Persico il terzo polo di attrazione turistica dell’area”.

Emmer Guerra, brand manager Going, aggiunge inoltre: “Siamo partiti dall’organizzazione delle attività pre e post cruise realizzate in collaborazione con Msc Crociere e abbiamo sviluppato un’ampia programmazione in linea con le esigenze del mercato, con una selezione alberghiera sempre più attenta e diversificata per Dubai ed Abu Dhabi, senza dimenticare l’offerta balneare a Ras Al Khaimah”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana