Le proposte Amazing di Alidays: incentivi per le adv

Mauritius, Caraibi, Messico e Polinesia. Sono queste le destinazioni protagoniste delle proposte ‘Amazing’ con cui Alidays Travel Experience persegue l’obiettivo di incentivare l’advance booking.

Proposte, che, oltre ad agevolazioni per clienti, includono anche premi per le agenzie di viaggi nella formula ’sell & win’. Per Mauritius il partner dell’iniziativa è Beachcomber, mentre per i Caraibi è Sandals.

Per quanto riguarda, invece, la Polinesia, le prime dieci agenzie che confermeranno una pratica si aggiudicheranno una Gift Box con prodotti di bellezza legati alla destinazione. Una sorpresa è riservata anche alle prime otto adv che chiuderanno una pratica per Barbados. L’Amazing Barbados è applicabile anche sulla combinazione ‘Miami più Barbados’, di 12 giorni, oppure su ‘Essenza dei Caraibi’, di 9 giorni.

Infine per il Messico la proposta Amazing è valida sulle prenotazioni confermate entro fine anno e prevede una riduzione per tutti i viaggi effettuati entro il 2018 che includano un minino di sei notti nelle strutture ricettive di Playa del Carmen.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana