Biglietti low coste commissioni in agenzia: il Black Friday del turismo

Ci sono i tour operator, ma anche i big del low cost, ad allungare la lista delle aziende conquistate dal Black Friday nel mondo del turismo.

A farsi notare, tra le altre iniziative, è lo scontro ai vertici del no frills tra Ryanair e easyJet: la low cost irlandese ha lanciato 7 giorni consecutivi di offerte speciali, con sconti che riguardano sia i biglietti sia i servizi aggiuntivi. easyJet, invece, ha declinato l’iniziativa con il suo colore aziendale: è nato così #ejOrangeFriday, il venerdì arancione, com ribassi sui prezzi per i viaggi fino al 2 settembre 2018.

Il Black Friday dei tour operator
Ma il venerdì nero ha in serbo occasioni anche per le agenzie. African Explorer ha deciso di puntare direttamente ai dettaglianti offrendo una commissione del 15% a tutte le agenzie che confermeranno una pratica questa settimana (la promozione scade venerd’ 24 novembre) per le partenze di Capondanno 2018 in Sudafrica e Namibia. Per informazioni dettagliate sull’iniziativa si può contattare direttamente il tour operator.

L’elenco dei tour operator conquistati dal venerdì nero continua con Settemari, che ha costruito un sito web ad hoc per l’iniziativa. Dal portale è possibile scaricare buoni sconto di valore varibile, utilizzabili per prenotazioni confermate fino al 3 dicembre. I buoni sono scaricabili per tutta la settimana, fino a domenica 26 novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana