Messico aperto per vacanza: I Viaggi del Delfino porta i dettaglianti nella destinazione

L’obiettivo dichiarato è stato quello di mostrare agli agenti di viaggi che il Messico, malgrado il terremoto, non ha subito battute d’arresto e si presenta al mercato con tutte le strutture ricettive aperte e perfettamente operative.

Per questo I Viaggi del Delfino ha deciso di organizzare un FamTour con le 10 agenzie che hanno venduto più pacchetti di viaggio (volo+soggiorno) con Alitalia per le destinazioni del Nord  e Centro America (New York, Miami, Los Angeles, Boston, Toronto, Havana e Città del Messico) nel contest lanciato dal t.o. dal titolo ‘Non è la fine del mondo?’.

“Dopo la scossa di terremoto di settembre era fondamentale per noi che gli agenti di viaggi vedessero con i propri occhi qual è la reale situazione in Messico - spiega la presidente Ivana Di Stasio -. E il Messico è oggi un Paese sicuro, pronto ad accogliere i turisti esattamente come prima. Una meta – aggiunge – che troppo spesso viene venduta come sola destinazione o estensione mare e che invece ha molto di più da offrire a tutti i target di clientela anche sotto il profilo culturale, delle bellezze naturali e della scoperta delle tradizioni di una civiltà millenaria”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana