'I Viaggi del Club' di Quality Group, via alla formula Flexi

Si chiama Flexi la nuova formula introdotta dagli operatori del Quality Group nel nuovo catalogo ‘I Viaggi del Club’. La pubblicazione, dedicata ai soci del Touring Club Italiano, include 89 partenze per 40 destinazioni in tutto il mondo e appunto, da quest’ultima edizione, vede l’aggiunta di ‘Flexi’.  

“Si tratta - spiega Cristina Giordano, ufficio marketing & comunicazione di Quality Group - di un prodotto innovativo, più elastico e che prevede una serie di attività di tipo esperienziale in loco grazie all’utilizzo di esperte guide locali”.

Le altre tipologie di viaggio sono i ‘Classic’, itinerari di scoperta a date fisse; i ‘Viaggi Evento’, in occasione di feste o riti particolari, e infine i ‘Viaggi Smart’, soluzioni di gruppo con guida locale in italiano prevista per certe visite, mentre per il resto del tempo il viaggiatore è libero di organizzare le escursioni e le attività per conto proprio.

Sette Viaggi Evento
Da quest’anno la pubblicazione include anche le proposte di Exotic Tour, con un viaggio evento nel Borneo malese e a Kuala Lumpur, in occasione di Thaipusam, a gennaio. “In tutto - commenta Marco Peci, direttore commerciale di Quality Group - i Viaggi Evento sono sette”. Fra le nuove destinazioni anche Cuba, Ecuador e Galapagos, Romania e Kazakistan, Cipro e Grecia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana