Tre nuovi promotori per GoWorld a Milano, in Sicilia e Calabria e in Piemonte e Valle d’Aosta

Si amplia la rete commerciale di GoWorld, il gruppo di tour operator specializzato in viaggi su misura in tutto il mondo. Le new entry riguardano Milano città e provincia, Sicilia, Calabria, Piemonte e Valle d’Aosta.  

Nello specifico, su Milano si aggiunge alla squadra commerciale Stefania Malengo, mentre Sicilia e Calabria saranno curate da Massimo Ruggieri e Piemonte e Valle d’Aosta arrivano nella mani di Gabriella Giachino. “L’ingresso di tre nuovi promotori con esperienza trentennale nel settore del turismo – afferma Ludovico Scortichini(nella foto), presidente del Gruppo GoWorld – conferma la nostra volontà di essere presenti in modo capillare nelle agenzie di viaggi. L’espansione commerciale permetterà di accogliere altri nuovi promotori per coprire tutto il territorio italiano”.

La strategia commerciale di GoWorld punta ad una rapida espansione: più promotori con zone d’azione limitate in modo da favorire visite più frequenti nelle agenzie di viaggi. Ogni promotore, inoltre, è collegato al crm di GoWorld e quindi può seguire, in tempo reale, il processo di evasione dei preventivi alle agenzie della sua zona d’azione.

GoWorld vuole anche incrementare, tramite i promotori, la formazione degli agenti sui cluster, ovvero prodotti pensati ad hoc per soddisfare le esigenze di nicchie di mercato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana