Ritratti da tour operatorIl mercato visto da vicino

Ezio Birondi, Michele Serra, Leonardo Massa, Nardo Filippetti, Roberto Pagliara e Stefano Pompili. Sei volti noti del turismo, ognuno dei quali alla guida di un tour operator con una sua specifica identità e un prodotto ben definito.

Sono stati loro gli ospiti sul palco del talk show ‘Che domani che fa’ svoltosi al BizTravel Forum, a cui il numero di TTG Magazine in distribuzione e consultabile online nella Digital Edition dedica oggi il suo servizio di apertura.

Al di là delle considerazioni sul mercato, durante il talk show sono anche emersi alcuni tratti delle singole personalità degli imprenditori e manager, moderati nel dibattito dal direttore di TTG Remo Vangelista.

Visti da vicino
Sul palco è salito, ad esempio, un ‘camaleontico’ Ezio Birondi, che per lo più ha parlato nella veste di a.d. Settemari, pur indossando a volte la maglia del manager che conosce da lungo tempo il mercato della distribuzione.

Così come un pragmatico Michele Serra, che guida con understatement il consorzio Quality Group. Ma anche un autoironico Leonardo Massa, che ha parlato delle strategie di vendita di Msc Crociere.

Sul numero in distribuzione e consultabile online nella Digital Edition, i ritratti dei ‘protagonisti visti da vicino’ alle pagine 2-3 di TTG Magazine.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana