Più strumenti per le agenzie: così cambia I Viaggi del Delfino

Un nuovo strumento per i preventivi in agenzia di viaggi. I Viaggi del Delfino implementa il sistema Piter, che si presenta ora in una nuova versione rinnovata.

Tra i tool in più a disposizione degli adv, la possibilità di compiere ricerche mirate e approfondite in un tempo molto più contenuto, gestire le tariffe al netto e aggiungere il mark up desiderato per inviare il preventivo direttamente al cliente.

La nuova piattaforma consente inoltre di completare la proposta di viaggio con dettagliate informazioni relative alla destinazione e la quotazione di voli multi-tratta.

“Piter è uno strumento di lavoro utile soprattutto a quelle Agenzie che preferiscono elaborare da sole gli itinerari per i propri clienti con un’attenzione al prezzo, ma conservando comunque tutte le garanzie che una prenotazione con un tour operator è in grado di offrire – dichiara la presidente dei Viaggi del Delfino Ivana Di Stasio -. Si tratta inoltre di un valore aggiunto all’insostituibile e prezioso lavoro di consulenza delle persone che lavorano al nostro booking, un team  altamente professionale e preparato su tutte le nostre destinazioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana