Quality Group e la formazione per le agenzie: 'In viaggio con il Product Manager'

Un programma dal format innovativo, che offre agli agenti di viaggi l'opportunità di conoscere approfonditamente una destinazione dal punto di vista tecnico. E questo 'In viaggio con il Product Manager', il progetto di formazione che il Quality Group propone alle agenzie di viaggi.

Si tratta di veri e propri viaggi formativi con partenza a data fissa e a tariffe agevolate. Il plus è quello di avere come accompagnatore il PM della destinazione prescelta, che permetterà una costate formazione nel corso del tour.  

“Il programma rientra nell’ambito formativo degli agenti viaggi, nel quale Quality Group ha sempre creduto e impegnato risorse - spiega Marco Peci (nella foto), direttore commerciale del gruppo -. 'In viaggio con il Product Manager' è un innovativo progetto che consente agli agenti di essere accompagnati da chi di fatto realizza la programmazione”.

“Questo tipo di formazione - prosegue Peci - è una novità assoluta nel panorama turistico italiano. Per il 2018 abbiamo realizzato un ricco calendario, oltre 25 partenze nell’arco di tutto l’anno per scoprire destinazioni in tutto il mondo, anche in Antartide. La particolarità dei viaggi crescerà inoltre con il passare del tempo, introducendo destinazioni originali e mete inusuali”.

Tutte le proposte sono consultabile dagli agenti all’interno dell’area riservata raggiungibile dall’home page del sito del Gruppo Quality.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana