Criand t.o. lancia la linea Resort: tutte le destinazioni in programma

Tocco di italianità, personalizzazione forte, plus per la clientela italiana Criand: sono questi i punti di forza della nuova linea di Criand tour operator dedicata ai Resort che nasce oggi.

“Abbiamo pensato di poter personalizzare alcune destinazioni nostro core business dando un tocco di ‘Casa Criand’ in alcune strutture nei Caraibi e nell’Oceano indiano - spiega il titolare Danilo Gorla -. Abbiamo cercato di seguire una linea di prodotto medio già testato da tempo che potesse soddisfare tutta la nostra clientela sia dal punto di vista qualitativo che di prezzo e per ora abbiamo confermato le Maldive, Zanzibar e il Madagascar per l’Oceano Indiano con 3 Criand Resort”.

Accanto a queste tre destinazioni, Criand inserisce il Brasile ed è alla ricerca di un villaggio a Cuba che soddisfi i requisiti per diventare un Criand Resort.

“Sicuramente avremo un resort brandizzato per l’estate a Djerba, destinazione che abbiamo già venduto lo scorso anno con buoni riscontri ed avremo news interessanti anche sul prodotto Albania che, dopo 2 anni di test crediamo che il mercato italiano possa rispondere in maniera ottimale” conclude Gorla.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana