Nasce Piter, la piattaforma per adv per i viaggi di linea di Veratour

“La collaborazione con le agenzie per noi è sempre al primo posto; la nostra politica commerciale infatti prevede la vendita al 100% tramite agenzia e tale rimarrà”.

Ribadisce ancora una volta la strategia orientata sulla distribuzione Massimo Broccoli (nella foto), direttore commerciale di Veratour, che annuncia anche il lancio, a inizio del 2018, di un’altra importante novità per i dettaglianti: si tratta della nuova piattaforma online, denominata Piter, con la quale il tour operator punta a potenziare ulteriormente il segmento dei viaggi di linea, che quest’anno ha registrato una crescita del 25 per cento. Un risultato che arriva nell'anno in cui il t.o. taglierà il traguardo dei 200 milioni di fatturato.

Nuove linee di prodotto
“In merito alla linea di prodotti offerti, abbiamo analizzato in profondità le destinazioni creando delle nuove linee presenti in tutti i cataloghi e, ove possibile, creando anche dei prodotti in esclusiva - spiega Davide Pavarina responsabile vendite Italia -. Per il 2018 pensiamo di ampliare l'offerta estendendo i nostri tour in esclusiva, proponendo partenze garantite e proponendo delle quote ad hoc per gruppi e mini gruppi”.

Nelle scorse settimane la novità è stata presentata a oltre 500 agenzie incontrate in quattro tappe lungo la Penisola, tour che proseguirà poi anche nel 2018. “Valorizziamo al massimo la nostra capacità di portare il meglio del Made in Italy nel mondo con i nostri villaggi – conclude Broccoli -, ma diamo anche la possibilità di costruire un viaggio personalizzato ad ogni cliente. Questo è il vero valore aggiunto che un tour operator serio e trasparente come Veratour può dare”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana