Il wellness targato Futura: proposte personalizzate per adv

Il wellness di Futura Vacanze conquista il segmento famiglie. Il tour operator ha da poco immesso sul mercato il catalogo benessere 2018, che si sta rivelando una scommessa vincente, grazie al traino della domanda per le festività natalizie e alla programmazione personalizzata messa a disposizione delle adv.

“Dedichiamo un intero catalogo a questa tipologia di offerta e anche per l’edizione 2017-2018 abbiamo lavorato molto per connotare il prodotto con pacchetti, promozioni e formule esclusive Futura – dice Giorgio Lotti (nella foto), direttore commerciale del t.o. -. La capacità di proporre un prodotto personalizzato e firmato da noi, riservato unicamente a chi sceglie il nostro t.o., è sicuramente uno dei nostri punti forza e una delle garanzie di successo che offriamo alle agenzie di viaggi”.

La programmazione prevede un portafoglio di 33 tra le località più rinomate di Trentino, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Toscana, Umbria, Campania e Puglia. Per ciò che concerne l’estero, Futura propone l’Austria e la Slovenia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana