Costa lancia il ‘Super All-Inclusive’, prezzo finito in agenzia

Costa Crociere ha deciso di portare in agenzia di viaggi il cosiddetto prezzo finito, ossia la prenotazione che comprende già fin dalla partenza tutti i servizi, con una formula più trasparente, per permettere al cliente di essere certo della spesa finale della propria vacanza fin dal momento del booking.

La formula Super All-Inclusive è valida per le prenotazioni effettuate dal 20 dicembre 2017 al 15 febbraio 2018 per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1 giugno 2018 al 30 aprile 2019 (ad eccezione della Crociera Giro del Mondo) ed è disponibile in abbinamento alle tariffe Total Comfort Premium e Deluxe. La nuova formula è premiante anche per gli agenti di viaggi che, vendendo le crociere tutto incluso, vedranno incrementare la propria remunerazione.

“Con questa promozione Costa si propone di soddisfare sempre meglio i suoi clienti più affezionati e di generare nuovo interesse nei confronti di tutti coloro che ancora non hanno provato un’esperienza di vacanza in crociera. Con il nuovo Super All-Inclusive – sottolinea Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia della compagnia – sarà ancora più semplice per gli agenti di viaggi proporre e vendere una crociera Costa perché il cliente potrà prenotare con la massima serenità sapendo di non dover sostenere dei costi aggiuntivi”.

La promozione tutto incluso comprende anche le quote di servizio, che coprono le spese per i servizi alberghieri di bordo. Inoltre, con questa formula Costa Crociere mette a disposizione dei clienti il pacchetto bevande (che consente di consumare illimitatamente bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata) al quale si aggiunge il pacchetto acqua in cabina e la garanzia di rimborso totale in caso di cancellazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana