Combotour: new entry Cina per il catalogo Oriente

Combotour archivia il 2017 con un un incremento delle vendite del 50% rispetto all’anno precedente. Con risultati particolarmente positivi per  Thailandia, Giappone, Vietnam, Malesia, Perù, Indonesia e Cambogia. Tra le formule di viaggio che hanno registrato il maggior successo, ‘Zaino in spalla’ e ‘Vivi come i locali’, la prima dedicata alle vacanze vissute in autonomia e la seconda al turismo responsabile.

“Tra le novità di programmazione - riporta una nota dell’operatore guidato dai titolari Marco Meneghetti e Anna D’Oriano -, l’ingresso nella nuova edizione del catalogo ‘Americhe’ di tutti i sette Paesi del Centroamerica, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Belize e Panamà, che si aggiungono a Messico, Colombia, Ecuador, Perù, Bolivia, Cile, Argentina e Brasile”.

In distribuzione anche il catalogo 2018 dedicato all’Oriente, con 52 tour pubblicati anche sul portale del tour operator. Tra le novità, la destinazione Cina, proposta con partenze a date fisse e guida in italiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana