Mar Rosso, Grecia, Santo Stefano Resort: la mappa delle novità dell'estate Settemari

C’è anche Sharm el Sheikh tra le novità in programmazione di Settemari per quanto riguarda i SettemariClub per l’estate 2017. All’indomani dell’apertura delle vendite, in anticipo rispetto agli anni scorsi, il t.o. alza il velo sulle novità di prodotto, introducendo sul mercato 5 new entry.

"Per l’estate in arrivo, abbiamo importanti novità di prodotto e anche con il presidio dei canali di comunicazione rivolti al pubblico – catalogo, sito, social media, advertisement b2c, comarketing dai grandi numeri – genereremo traffico nelle agenzie – sottolinea l’amministratore delegato Ezio Birondi (nella foto) -. Stiamo, appunto, facendo un percorso con loro, la nuova impostazione del catalogo è un altro passo e sarà seguito da ulteriori mosse. Il rilancio deve essere continuo, non ci guardiamo indietro e puntiamo costantemente al mercato di domani senza esitazioni”.

Tutte le new entry
Tornando alle novità, oltre al Sunrise Diamond Beach Resort sul Mar Rosso, l’Italia vedrà l’ingresso del Mursia Resort & Spa a Pantelleria, mentre a Zanzibar fa il suo debutto come SettemariClub il Kiwengwa Beach Resort, a gestione italiana. Doppia new entry invece in Grecia con l’Alonissos Beach e l’Eden Roc a Rodi.

Formentera, Bodrum e Djerba sono invece le destinazioni protagoniste delle novità SettemariStar, mentre chiude il cerchio il Santo Stefano Resort in Sardegna, a gestione diretta Uvet Hotel Company, che diventa il pezzo unico della linea Settemari Prime.

Avanti con il prezzo finito
“Il cuore della vacanza Settemari è la trasparenza e deve essere sempre più evidente che grazie alla nostra politica di costruzione delle tariffe proponiamo prezzi convenienti, di mercato, fissi e che mai subiranno ritocchi o futuri adeguamenti – conclude Birondi -. Mi preme sottolineare che per arrivare a questo abbiamo eliminato il prezzo dinamico, con quote intermedie non pubblicate, e semplificato anche il costo dei servizi accessori e delle quote bambini/ragazzi. L’inversione di rotta tracciata con il catalogo “Inverno” è stata seguita immediatamente da dettaglianti e consumatori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana