Viola Tour Operator alle adv: "Vendite meno casuali e più mirate"

"Vogliamo diventare un punto di riferimento per tutte le agenzie che vorranno seguirci in questo processo di crescita": Giulio Scognamiglio, presidente di Viola Tour Operator, spiega la nuova politica messa in atto dal t.o. verso la distribuzione.

La strategia punta su rapporti selezionati e condivisione delle priorità di vendita, nell'ottica di aumentare le reciproche redditività: in sintesi "meno vendite casuali e più mirate".

Per questo motivo il catalogo conterrà tariffe nette confidenziali, blocco spazi, settimane speciali per gruppi minimo due persone. "Rimaniamo aperti anche alla vendita occasionale, sia chiaro, ma aumenteremo quel vantaggio competitivo per chi vorrà sudare la maglietta con noi o almeno provarci".

In programma per le adv ci sono incontri di formazione sul prodotto e la profilazione per dare la selezione giusta al cliente giusto. "La struttura commerciale visiterà le agenzie ma tutto il direttivo è personalmente impegnato in questa opera di formazione e di determinazione delle procedure commerciali".O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana