La formula villaggi secondo Veratour: "Ecco cosa faremo nell'estate 2018"

Il segmento villaggi si conferma punto di forza della programmazione Veratour e l’operatore mette in campo la macchina organizzativa per individuare aree e punti dove programmare novità votate al miglioramento dell’offerta per la prossima estate.

Per raggiungere l’obiettivo i vertici del t.o. hanno chiamato a raccolta in sede i principali responsabili Veraclub legati ai settori dell’animazione, dell’assistenza, della direzione e dei servizi alberghieri per valutare quanto fatto nell’anno appena concluso e tracciare la rotta per il 2018.

Rilanciare la sfida
“Abbiamo ottenuto un successo straordinario in ogni settore - dice Daniele Pompili (nella foto), general manager divisione villaggi Veraclub -, ma non ci fermiamo. L'attenzione e la cura che mettiamo nell'accoglienza al cliente sta dando i suoi frutti e i numeri lo dimostrano, oggi la nostra sfida è anzitutto non perdere la concentrazione e lavorare su ogni minimo dettaglio”.

Nel segmento dell’animazione per gli ospiti più piccoli, quest’anno verrà proposta la novità del Super Junior Club Plus come test in 4 strutture in portfolio (Rodi, Puglia, Ibiza e Suneva in Sardegna): un ampliamento che consentirà di coprire la fasce d’età 11-13 e 14-17 anni.

Sport e ristorazione
Sul fronte dello sport verrà confermata la formula delle settimane speciali: in totale ne sono previste 32 in aggiunta a 8 summer academy. Previsti inoltre interventi di ristrutturazione per aumentare i campi sportivi nei villaggi.

Piena conferma per la formula della ristorazione made in Italy, forte dell’incremento del tasso di soddisfazione dei clienti, passata dal 90 al 91 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana