Effetto Shakira sulle crociere Costa, lo spot spinge le vendite in agenzia

Forte incremento delle vendite di crociere Costa in agenzia dopo il lancio della campagna pubblicitaria internazionale che ha come protagonista Shakira.

Un andamento positivo sostenuto anche dalla campagna di advance booking per la stagione estiva, ‘Super all-inclusive’, che resterà attiva fino alla metà di febbraio e valida per le partenze dal primo giugno al 30 aprile del 2019 e per itinerari compresi tra i 4 e i 26 giorni.

“Con Super All-Inclusive Costa Crociere vuole mettere a disposizione delle agenzie di viaggi – spiega la compagnia in una nota - uno strumento che favorisce l’abbattimento di uno dei principali ostacoli all’acquisto e facilita la vendita. La nuova formula è, inoltre, molto premiante per gli agenti partner che, vendendo le crociere con la formula ‘tutto incluso’, vedranno incrementare la propria remunerazione”.

Tornando invece alla campagna pubblicitaria che ha come protagonista Shakira, questa punta al racconto delle emozioni per esprimere il nuovo posizionamento di Costa Crociere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana