The Travel Designer lancia i viaggi ‘Capsule Collection 2018’

Come una casa di moda. Carla Diamanti, titolare di The Travel Designer, lancia una collezione di 7 viaggi impedibili, disegnati, firmati e accompagnati dalla stessa creatrice.

Si chiama Capsule Collection 2018 il ‘catalogo’ di The Travel Designer che presenta 7 destinazioni in giro per il mondo per ognuna delle quali temi, percorsi, servizi, ingredienti sono stati accuratamente valutati e armonizzati per creare circuiti non standardizzati. Le sette proposte toccano la Birmania, l’Iran, Santiago de Compostela, la Scozia, Israele e la Palestina, il Botswana e lo Zimbabwe e infine l’India.

La Capsule Collection 2018 si avvale dell’organizzazione tecnica del tour operator Atw-La Superba di Genova, mentre il catalogo digitale e cartaceo è frutto della collaborazione con Maddalena Carrai, giovane illustratrice livornese trapiantata a Parigi, già nota a livello internazionale grazie ai progetti grafici realizzati per Lady Gaga, Gucci e Vespa. Una nota glamour che conferma lo styling tailor made della proposta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana