Albatravel con Dubai Tourism per incontrare le agenzie italiane

Albatravel si allea con Dubai Tourism per una serie di incontri con le agenzie di viaggi italiane per promuovere le novità della destinazione declinata nell’offerta del tour operator online.

Dopo l’appuntamento che si è tenuto a Rimini, domani 23 gennaio il tour farà tappa a Firenze, mentre la settimana prossima, il 30 e il 31 gennaio, sarà la volta di Genova e Bari. Ultimo appuntamento della prima serie sarà il 7 febbraio a Brescia, “ma altri incontri saranno pianificati nei prossimi mesi nel Lazio, in Campania e in Sicilia”, sottolinea il direttore commerciale e marketing Fabio Giangrande.

Intanto, in casa Albatravel arrivano importanti segnali sulla destinazione emiratina: “Pacchetti dinamici volo + hotel, soggiorni, tour e combinati cruise sono i prodotti più richiesti – aggiunge il manager - da una clientela sempre più preparata che chiede proposte più originali ed innovative, e Dubai è capace di soddisfare tutti grazie ad un posizionamento sempre più in grado di intercettare tutti i segmenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana