Pagliara, Nicolaus: "Early booking oltre le aspettative"

“Siamo sempre fedeli alla nostra impostazione di prezzi dinamici, che premiano chi prenota con anticipo rispetto ai ritardatari". Roberto Pagliara (nella foto), amministratore delegato di Nicolaus, conferma le politiche commerciali del tour operator, che anche quest’anno punteranno forte sull’advance booking, con alcune novità.

“Quest'anno abbiamo inserito un ulteriore livello di early booking rispetto al 2017 – prosegue l’a.d. -. Questo nuovo livello, applicabile sino al 28 febbraio, su listini che per le prime 4 e le ultime 2 settimane della stagione sono già fortemente accattivanti, sta dando risultati oltre le aspettative”.

Quast’anno inoltre Nicolaus ha voluto giocare con forte anticipo, partendo dalla metà di dicembre con la promozione Xmas Gift, proseguita poi con la campagna ‘Super gennaio’ “dove ulteriori concreti vantaggi – conclude Pagliara - sono stati assicurati ai clienti individuali (riduzione sulle quote gestione standard e Plus inclusiva della copertura contro l'annullamento ed altre formule di risparmio, di vacanze premo e garanzia sul prezzo) ci hanno consentito di creare una forte curiosità verso il nostro marchio”.

Lino Vuotto

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana