Club Med, Cefalù verso il tutto esaurito ad agosto

A meno di sei mesi dall’inaugurazione, fissata per il 10 giugno, il Club Med di Cefalù lascia intravedere grandi opportunità per il tour operator e il dato delle vendite a oggi sembra segnare un record; si tratterebbe infatti del dato più alto per un nuovo resort e per il mese di agosto si starebbe avvicinando il tutto esaurito.

A rivelare l’andamento Arni Aiolfi, amministratore delegato per l’Italia, che sulle colonne de La Sicilia ha fatto il punto sia sui lavori in corso, ormai alle fasi finali, sia appunto sul trend della domanda, che sta andando “completamente al di là delle nostre aspettative”, ha rivelato.

Intanto nelle prossime settimane partirà anche la fase di recruiting del personale della struttura, che si  pone l’obiettivo di rimanere aperta fino a 10 mesi all’anno. Quattrocento in totale le persone che verranno impiegate, 200 delle quali direttamente assunte da Club Med. Una quota importante sarà riservata ad assunzioni di residenti nel territorio per confermare anche sotto questo aspetto il patto con il territorio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana