Arriva Going4You, la piattaforma b2b per la distribuzione

Il debutto è avvenuto all’inizio di gennaio, ma entro fine marzo sarà disponibile per tutte le agenzie contrattualizzate Going la nuova piattaforma b2b varata dal tour operator di casa Bluvacanze. Going4You, questo il nome del tool, arriverà a offrire oltre 1,2 milioni di alberghi e 150mila attività in tutto il mondo, mettendo le agenzie in collegamento con 100 fornitori di servizi.

Inoltre, la piattaforma consente ai dettaglianti di verificare in ogni nomato lo stato della pratica e la situazione contabile; inoltre permette di visualizzare i voucher e fare segnalazioni alle strutture.

Il brand manager di Going, Emmer Guerra (nella foto), sottolinea: “È uno sviluppo tecnologico fondamentale in quanto andiamo ad allargare la fascia di prodotto per le agenzie su vari livelli: disponibilità, prezzo e varietà dell’offerta”. Inoltre, lo strumento mette a disposizione degli agenti diverse tipologie di servizi: “Sarà possibile prenotare non solo alberghi ed appartamenti ma anche escursioni, esperienze di viaggio e trasferimenti”.

Il varo della piattaforma è però solo il primo passo: l’obiettivo, infatti, è di inserire in Going4You anche il volato, i traghetti e gli autonoleggi, “andando a creare un sistema più evoluto in grado di supportare l’agente nella creazione di un pacchetto dinamico”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana