Dlt Viaggi: la startup che propone l'Italia agli italiani

Quasi mille prenotazioni sul portale e la previsione di triplicarle entro quest’anno. È superiore alle aspettative il bilancio dei primi sei mesi di lancio del progetto di Dlt Viaggi dedicato agli itinerari di gruppo e tour guidati alla scoperta dell’Italia.

“L’idea di un’iniziativa rivolta specificatamente al target italiano - spiega l'amministratore del marchio Dlt Roberto Sorrenti - ci è venuta partendo dalla specializzazione che abbiamo per l’incoming dall’estero. Abbiamo pensato potesse essere interessante anche fare una vera e propria operazione culturale di riscoperta delle nostre bellezze rivolta ai nostri connazionali”.  

Dalla Sicilia alle Cinque Terre
Vasta la scelta di tour guidati proposti dal tour operator laziale, dal viaggio alla scoperta della Sicilia occidentale e orientale fino al tour di Portofino e delle Cinque Terre. Si passa dalle formule weekend alle Terme di Saturnia e alla Cascata delle Marmore fino al percorso Altamura-Sassi di Matera-Chiese rupestri. Tra gli itinerari più richiesti il Tour dei Tre Golfi (Napoli-Salerno-Gaeta) che, nei primi sei mesi dal lancio del progetto, è stata la soluzione più scelta tanto da aggiungere al volo da Milano Linate anche un’ulteriore partenza dall’aeroporto di Verona, la cui programmazione è prevista dal mese di febbraio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana