Bongiovanni, Sardinia 360: "L'obiettivo è crescere in Europa"

“Riuscire a vendere tutta la Sardegna in tutto il mondo”. È l’ambizioso obiettivo di Sardinia 360 così come lo sintetizza Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotel Travel Management Srl (nella foto), società che possiede il tour operator Sardinia 360 e la catena alberghiera Baja Hotels.

L’operatore, che ha chiuso il 2017 con un incremento di prenotazioni del 60% rispetto al pari periodo 2016, amplia il suo sguardo ai mercati esteri, forte di un trend già positivo di apertura vendite 2018. “A oggi - spiega Bongiovanni - il traffico internazionale rappresenta circa il 30% del fatturato complessivo di Sardinia 360. Il nostro obiettivo è di triplicare in tre anni il valore della produzione generato dal mercato estero”.

Oltre 300 proposte di soggiorni
Dopo aver iniziato con la Russia e i Paesi ex Csi, l’operatore è ora presente in tutta Europa “con una nuova serie di relazioni che stanno già portando ottimi risultati”.
Oltre 300 le opportunità di soggiorni in Sardegna e Corsica proposti dal nuovo catalogo, già scaricabile dal sito che, spiega Bongiovanni, “stravolge completamente l’immagine aziendale. Un layout prestigioso per valorizzare gli alberghi proposti”.

La nuova interfaccia web per le adv
Oltre alle vacanze in hotel, ville e residence, nella sua programmazione il tour operator dà spazio anche a esperienze dal taglio culturale, enogastronomico, sportivo e avventuroso “per  vivere la Sardegna in tutte le sue peculiarità e tutto l’anno, grazie al suo clima mite e ai collegamenti aerei frequenti da tutta Europa, anche con voli low cost”.
Entro questo mese il t.o. ultimerà la nuova interfaccia web che semplificherà le procedure di booking consentendo alle agenzie di preventivare online i soggiorni fino alla prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana