Alpitour alza la posta sul Vietnam: da novembre il B787 di Neos sulla rotta per Phu Quoc

Alpitour continua a investire sul Vietnam. Il gruppo, che dal 18 dicembre dedica un volo Neos per Phu Quoc da Malpensa attivo fino alla fine di aprile, ha deciso di aumentare gli impegni del vettore per veicolare i flussi verso il nuovo polo turistico vietnamita.

"Per l'inverno 2018-2019 - spiega il contracting manager della destinazione Bruno Sgobba - si sta valutando l'ampliamento della stagione con inizio dei collegamenti charter i primi giorni di novembre. Inoltre l'altra modifica riguarda l'aeromobile da utilizzare sulla destinazione: il Boeing 787", che andrá a sostituire l'attuale Boeing 767.

Il progetto avviato sul Vietnam non ha del resto tradito le attese dell'azienda. "L'operazione ha avuto un ottimo successo di vendite e di gradimento da parte della clientela", oggi costituita, precisa Sgobba, prevalentemente da individuali ma anche da gruppi, soprattutto incentive, che "si sono suddivisi tra programmi di solo soggiorno al mare e altri in cui la vacanza balneare è abbinata a mini tour".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana