Raro By Nicolaus approda in India e Giappone

Raro By Nicolaus alla conquista dell’Oriente. Il tour operator ha annunciato l’inserimento nella programmazione lusso di India e Giappone, che debutteranno nel catalogo ‘Raro in Tour’. Le destinazioni sono state inserite nell’operativo, precisa l’operatore con una nota, anche grazie agli accordi per i voli stipulati con Emirates, Alitalia ed Etihad.

Tra le proposte, i soggiorni in India all’interno di ex tenute di maharaja; e ancora, tour di gruppo e su base privata (anche tailor made). Una particolare attenzione sarà poi dedicata al mondo dei viaggi di nozze, con proposte ad hoc per questo target.

Per il Giappone, invece, vengono proposti tour alla scoperta delle grandi città oltre a esperienze particolari, come le escursioni in risaie e il bagno in Onsen. Per la meta, Nicolaus offre anche l’assistenza telefonica in italiano 24 ore su 24.

“Il catalogo offrirà idee di base - spiega Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus - che andremo a lavorare come siamo soliti fare in chiave tailor made, pilastro della crescita di questi anni che ci ha portato in particolare nel 2017 enormi soddisfazioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana