Partnership Ncl-Alidays: ecco le iniziative per le agenzie

15/02/2018
15:14
Leggi anche: Alidays, Ncl

Prende il via la partnership tra Norwegian Cruise Line e Alidays, un patto che porerà alla costruzione di iniziative comuni per tutto il 2018 rivolte sia al cliente finale sia agli agenti di viaggi.

Pubblicità

Sono infatti previsti momenti dedicati alla rete distributiva sia sotto forma di webinar (il prossimo, dedicato alla East Coast Usa è in programma per il 23 di febbraio), sia con i roadshow con le prime tappe a Verona il 22 febbraio, a Monza il 28 febbraio e a Torino il 20 marzo. A partire da aprile, invece, sono in programma visite alle navi nei porti di Livorno, Venezia, Napoli e Civitavecchia.

“Crediamo nella partnership con Alidays in quanto specialista affermato sulle destinazioni lungo raggio, segmento sul quale, come Norwegian, stiamo investendo a 360 gradi – dice Francesco Paradisi, senior manager business development Norwegian Cruise Line per l’Italia -. Non a caso, anche le nuove navi in arrivo saranno dedicate a crociere in partenza da porti Usa andando ad arricchire il ventaglio d’offerta sull’Alaska e Caraibi”.

Per quanto riguarda i clienti previste una serie di promozioni per le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo e iniziative ad hoc per i viaggi di nozze.

Leggi anche: Alidays, Ncl

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook