Vacanze su misura, Kuoni lancia il booking online

Un tool che viene incontro alle esigenze degli utenti del web. A lanciarlo è Kuoni, che ha deciso di sperimentare una tecnologia di prenotazione online per le vacanze su misura dei suoi clienti.

È la seconda volta che l’operatore lancia il booking online, dopo un primo tentativo effettuato sotto la direzione di Sue Biggs e andato fallito. Questa volta, spiega a TravelMole l’ad Derek Jones, l’operatore ha adottato un approccio diverso, consentendo ai clienti di restringere le proprie scelte di vacanza in modo semplice e veloce.

Servizio online dall'estate
Il nuovo servizio, ancora da nominare, sarà lanciato alla fine di giugno o all’inizio di luglio e probabilmente inizierà con un numero selezionato di destinazioni. L’obiettivo è di intercettare la nuova generazione di clienti che, come dimostrano i dati di una recente ricerca commissionata da Kuoni stesso, potrebbero essere in difficoltà a prenotare le proprie vacanze online, piuttosto che i viaggiatori che tendono a iniziare solo la ricerca online, ma poi prendono le decisioni finali con l’aiuto di un consulente di viaggio Kuoni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana