Sardegna, Suite 160 diventa il tour operator del consorzio Cala 'e Luna

L’agenzia Suite 160 di Nuoro è diventata tour operator per il consorzio alberghiero Cala 'e Luna, che raggruppa quattro hotel di Dorgali, nell’entroterra (Hotel Sant’Elene, Hotel Il Querceto, Hotel Pop e Hotel Ispinigoli) e altrettanti di Cala Gonone, sul mare (Hotel Miramare, Hotel Costa Dorada, Hotel Bue Marino e Hotel L’Oasi), tutti in provincia di Nuoro.

L'albergo dei Vip
Particolare la storia dell’Hotel Miramare, il primo albergo sorto sulla costa orientale sarda. La struttura è stata visitata da numerosissimi artisti, scrittori e ospiti illustri quali Eugenio Montale, Chick Corea, Lina Wertmuller, ma anche Ornella Vanoni e poi Dizzie Gillespie, Ornette Coleman, Dee Dee Bridgewater e molti altri musicisti di fama mondiale.

Direttamente sul mare anche l’Hotel Costa Dorada, che oltre alle camere standard dispone di cinque suite tutte diverse fra loro, con box doccia e vasca idromassaggio separati, solarium e terrazze con vista sul golfo. L’Hotel Bue Marino, completamente ristrutturato nel 2004, sorge in posizione panoramica a pochi metri dalla spiaggia centrale e dal porticciolo turistico di Cala Gonone, dove è possibile imbarcarsi per le visite giornaliere alle grotte e alle spiagge del Golfo di Orosei, fra cui Cala Luna.
Infine L’Oasi, a picco sul mare, offre una delle più belle panoramiche del golfo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana