Hirondelle, Sandals & Beaches Resorts approda su h-trips

Gli alberghi di Sandals & Beaches Resorts entrano nel circuito h-trips.com. Da settembre le agenzie di viaggi hanno a disposizione il portfolio del gruppo alberghiero direttamente sulla piattaforma digitale di Hirondelle.

Oltre 350.000 strutture sono così prenotabili attraverso il portale, con la possibilità di aggiungere voli, tour, escursioni, transfer e auto. Gli agenti di viaggi possono verificare disponibilità e prezzi in tempo reale, aggiungere servizi supplementari per costruire un pacchetto e confermare il tutto online. “Portare prezzi e disponibilità negli schermi degli agenti di viaggi è sicuramente una grande svolta per le catene Sandals Resorts e Beaches Resorts e siamo sicuri che questo cambiamento aiuterà gli agenti di viaggi a proporre il prodotto al cliente con estrema facilità”, spiega il gm di Hirondelle Giuliano Cazzaro.

“Grazie a un catalogo dedicato ai nostri resort e a un booking specializzato – aggiunge Paola Preda, country manager Italia di Sandals Resort International -, è in grado di fornire un’assistenza molto approfondita in tempi rapidi”.  A tal proposito, a fine marzo h-trips.com distribuirà la nuova brochure ‘I Caraibi di Sandals & Beaches’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana