African Explorer svela i segreti della sua Namibia

African Explorer conferma la sua fiducia nel canale agenziale. L’operatore specializzato nell’organizzazione di viaggi verso il Continente Nero lancia così una serie di inziative formative e di promozioni dedicate alle agenzie di viaggi per spingere le prenotazioni sulla Namibia.

Il tour operator affianca la distribuzione garantendo buoni sconto sulla base del numero di pratiche confermate nello stesso anno e proponendo un webinar formativo che svelerà le novità riguardanti la destinazione. L'appuntamento è fissato per venerdì 9 marzo alle 13.30. Le adv potranno partecipare scrivendo a commerciale@africanexplorer.com. Il webinar si concentrerà in particolar modo sugli itinerari in 4x4 di 13 giorni e 10 notti.

“Questi primi mesi dell'anno hanno confermato l'interesse crescente in Italia la Namibia che, nel periodo aprile/ottobre 2017 ha fatto registrare un incremento del 30% tra tour organizzati e fly & drive su base individuale – spiega Alessandro Simonetti, titolare African Explorer -. Per questo motivo, da quest'anno, abbiamo potenziato fortemente la programmazione dedicata al paese, con nuovi itinerari e proposte esclusive che spiegheremo nel dettaglio durante il webinar”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana