Grecia sempre più multitarget per il 2018 di Webtours

Sale a 81 il numero delle strutture selezionate che faranno parte dell’offerta Grecia 2018 di Webtours. L’operatore del Gruppo Morandi rafforza la presenza sul Paese e la collaborazione con Superfast Ferries rilanciando le proposte di soggiorni, tour e minicrociere per diverse tipologie di target.

“Una nuova sezione dedicata ai tour ideali è stata inserita come plus del catalogo – spiega il direttore Chiara Morandi (nella foto) – dove per ogni località e regione della Grecia abbiamo segnalato la nostra idea di viaggio, memori dell’esperienza e del know how sulla destinazione, selezionando anche le migliori combinazioni di tour consigliati, suggerendo la visita dei luoghi da non perdere e le curiosità da scoprire” .

Altra novità del 2018 la ‘Top selection’, ovvero l’indicazione, per ogni località, dell’hotel con il miglior rapporto qualità-prezzo, mentre è stata ampliata l’offerta dei pacchetti con i tour a tema, 18 quest’anno. Torna, infine, anche il pacchetto giovani ‘Maturità e dintorni’ a Corfù e Zante con nave diretta su Corfu e soggiorno in mezza pensione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana