Alpitour, nasce la nuova direzione tour operating per tutti i brand

Non riguarderà solamente i vertici di Swan Tour l’assetto definito dall’ultimo consiglio di amministrazione di Alpitour. Un nuovo incarico è stato definito anche in casa Press Tours, dove al direttore generale Alessandro Seghi è stata assegnata anche la carica di amministratore delegato.

Con le ultime operazioni sono quindi saliti a 7 i brand del tour operating che fanno capo al gruppo: Alpitour, Francorosso, Bravo Club, Karambola, Viaggidea, Press Tours e Swan Tour. Una situazione generale che ha spinto l’azienda a creare una divisione tour operating gruppo affidata a Pier Ezhaya, per garantire un processo di integrazione sempre più focalizzata. Divisione che risponderà al direttore generale business Carlo Stradiotti.

“Credo che il Gruppo Alpitour riconfermi, con queste decisioni, il ruolo da protagonista che ha sulla scena turistica nazionale – spiega Stradiotti -, dove si propone con un’offerta ampia e diversificata, capace di intercettare tutte le esigenze. La nostra unicità di avere un pieno controllo dell’intera filiera dei servizi è un importante fattore strategico”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana