Ota Viaggi nuovo sponsor della digital edition di TTG

È il tour operator Ota Viaggi il nuovo sponsor della Digital edition di TTG, online da oggi con il nono numero del 2018 del giornale, che si apre con un servizio dedicato alla fine della guerra tra Ryanair e Alitalia.

Il t.o. conferma la specializzazione sul Mare Italia e sulla Sardegna in particolare e si presenta alla stagione estiva con alcune novità di prodotto. A partire dal Torre Navarrese Beach Resort il quattro stelle in Sardegna che va ad aggiungersi al ventaglio di prodotti estivi proposti da Ota Viaggi nella nuova edizione del catalogo ‘Sardegna & Mare Italia 2018’.  

“Il resort - spiega il responsabile marketing Francesco Boccanera - è a un km dal grazioso centro turistico di Santa Maria Navarrese, sulla costa orientale dell'isola. Sono 140 le camere totali in vuoto/pieno, che rafforzano la nostra partnership con la società ITI Hotels”.

Altre new entry sono, in Puglia, il Torre Cintola Natual Sea Emotions, mentre in Basilicata e Calabria entrano nella programmazione estiva rispettivamente gli Argonauti Sea Life Experience a Metaponto e il Vascellero Club Resort Situato a Cariati Marina, sulla costa ionica calabrese.

“Continuiamo a operare in regime di vuoto/pieno – annuncia il direttore commerciale Massimo Diana - e per l’anno in corso abbiamo ampliato gli impegni di garantito e ci prepariamo a immettere sul mercato un incremento del numero di camere pari a 4-500 unità circa”.

Una crescita che sarà accompagnata da un rafforzamento delle politiche dedicate alla distribuzione: “Da sempre abbiamo scelto di impostare una politica commerciale che garantisce a ogni singola agenzia – prosegue il manager - la possibilità di effettuare prenotazioni senza che gli venga chiesto alcun anticipo, pur in presenza di eventuale biglietteria, ma solo il saldo a 21 giorni prima. Questo vuol dire poter garantire un cash flow per circa 5-6 mesi… linfa vitale per le agenzie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana