Mar Rosso, la replicadei tour operator: ‘Noi facciamo la nostra parte’

Botta e risposta tra agenzie di viaggi e tour operator sul Mar Rosso. Se da un lato i dettaglianti segnalano una ripresa della destinazione ma lamentano la mancanza di prodotto, dall’altro gli operatori rispediscono al mittente le osservazioni della distribuzione.

Su TTG Magazine, in distribuzione e online con la digital edition, i tour operator interpellati da TTG Italia replicano alle osservazioni mosse dalla distribuzione. E anche se alcuni di loro ammettono una ripartenza dell’interesse del cliente finale per la destinazione, non manca chi invece invita alla prudenza.

Inoltre, diversi operatori rivendicano anche investimenti milionari sul fronte del prodotto Mar Rosso. E non solo per aumentare l’offerta, ma anche per le campagne commerciali. Ma l'impegno, sottolineano sempre i tour operator, è anche sui collegamenti aerei tra Italia ed Egitto.

Alcuni, comunque, invitano a mantenere la calma, visti anche i precedenti della destinazione. Anche se non nascondono l'interesse sull'area che, un tempo, garativa fatturato e margini a buona parte del turismo organizzato.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION A QUESTO LINK

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana