Ed è Subito Viaggi crede nella Tunisia: "Le richieste stanno aumentando"

“Non abbiamo mai smesso di avere fiducia nella destinazione e il nostro catalogo ne è la prova”. Stefania Picari, direttore di Ed è Subito Viaggi, spiega con queste parole la decisione del t.o. di dedicare alla Tunisia una brochure monografica per l’estate.

Voli diretti con Tunisair
Il t.o. ha rinnovato gli accordi commercial con catene internazionali quali Golden Tulip e Sentido e ha dedicato un’attenzione particolare alla scelta dei resort a Tabarka, Hammamet, Mahdia e Djerba, località che rispondono alle esigenze delle famiglie.

“Prevediamo un incremento della richiesta dalle agenzie del Nord Italia verso le destinazioni della costa meridionale tunisina - precisa il direttore - e crediamo che ciò sarà possibile anche grazie ai voli diretti per Monastir e Djerba da Milano e Verona messi a disposizione dalla compagnia Tunisair, nostro storico partner”.

Itinerari all'insegna della cultura
Ritornano in programmazione anche i tour naturalistici e culturali con partenze individuali nelle principali destinazioni del Paese. Tra gli itinerari spiccano il minitour di Cap Bon per entrare a contatto diretto con delle tradizioni rurali tunisine, il tour avventura in 4x4 nelle oasi alla scoperta delle civiltà berbere e, l’itinerario a tema alla scoperta degli antichi villaggi andalusi nel Nord.

"I nostri itinerari - conclude Picari - si sposano con la nostra filosofia di viaggio tailor made, permettendoci di presentare la Tunisia non solo come semplice meta balneare con servizi alberghieri all’avanguardia, ma come destinazione da scoprire per la sua cultura e i suoi paesaggi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana