Eden: arriva il nuovo catalogo Margò su Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh

“Questo catalogo ha per noi un’importanza strategia, stiamo investimento molto su queste destinazioni”. Alessandro Gandola, brand director Margò, non ha dubbi sull’ultimo nato in casa Eden Travel Group, ovvero il catalogo 2018-2019 Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh del marchio che punta in particolare sul rapporto qualità-prezzo. Marsa Matrouh, in particolare, è una new entry nel catalogo del brand, “su cui abbiamo ottime aspettative”, precisa Gandola.

Novità anche per quanto riguarda i collegamenti: “Abbiamo anche intensificato la programmazione dei voli su quest mete offrendo nuovissime soluzioni charter in tutta Italia, anche infrasettimanali, che daranno ai nostri clienti maggiore flessibilità”.

Per quanto riguarda l’Oman, il catalogo propone anche un combinato con Dubai. Per il Mar Rosso, l’offerta comprende soluzioni per Sharm el Sheikh e Marsa Alam.

Il catalogo, precisa ancora il tour operator, presenta quote a prezzo finito che includono volo, soggiorno, oneri e la quota ‘Prenota sicuro’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana