Australian Travel a caccia di agenzie

“Oggi siamo pronti a iniziare un percorso di proselitismo vero le agenzie di viaggi”: Agatino Falco (nella foto), fondatore e titolare del tour operator Australian Travel, annuncia così i progetti dell’azienda. Precisando l’intenzione di lavorare sulla “quantità, ma rigorosamente passando per la qualità degli interlocutori”, ovvero “dei partner distributivi con i quali lavoriamo”.

A questo scopo, il tour operator ha annunciato la propria squadra commerciale, che al momento schiera quattro risorse che coprono Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Marche: si tratta di Stefano Galimberti, Claudia Rosso, Riccardo Santagostino e Gianni Garavini. Attualmente il t.o. lavora soprattutto con agenzie del Nord e del Centro Italia, ma l’idea è quella di ampliare il parco dei dettaglianti anche su ulteriori regioni.

“Non temiamo la concorrenza dei grossi competitor - aggiunge Falco – perché nel nostro dna c’è la capacità di essere competitivi per i prezzi (rapportati ovviamente al prodotto offerto) in virtù delle dimensioni e della ottimizzazione delle risorse per esperienza e preparazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana