Isole privatein tutto il mondo: il piano superlusso targato Rccl

Il lusso dell’isola privata a disposizione esclusiva dei clienti delle navi da crociera sarà trasformato da Rccl in un vero e proprio business di scala mondiale, con la creazione di una collezione ad hoc.

Il progetto, attualmente in fase embrionale, è stato svelato dai vertici del gruppo crocieristico in occasione della presentazione del restyling di Coco Cay, l’isola delle Bahamas che al momento rappresenta l’unica isola privata in portfolio. Nessun nome preciso al momento, ma il progetto in fase di realizzazione prevede la creazione di spazi esclusivi in Asia, ai Caraibi e in Australia con la creazione della Perfect Day Island Collection.

Tornando invece a Coco Cay, per il rinnovamento dell’isola sono stati investiti 200 milioni di dollari per la creazione di un parco acquatico con diverse attrazioni, una mongolfiera per ammirare lo spettacolo dall’alto oltre ovviamente al rinnovamento delle spiagge. Tutti gli interventi in programma saranno disponibili a partire dalla primavera del prossimo anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana