Viva Resorts e Alpitour rinnovano la collaborazione per il Fortuna Beach

Riconfermata per l'estate 2018 la partnership tra Viva Resorts e Alpitour. Il Gruppo torinese continuerà a garantire collegamenti charter tra l’Italia e l’isola Grand Bahama con Neos. A partire dal 17 maggio, il vettore volerà infatti ogni giovedì da Milano Malpensa a Freeport fino al 30 agosto. In questo modo i clienti italiani del Viva Wyndham Fortuna Beach potranno usufruire di un collegamento diretto, senza transitare dagli Stati Uniti.

La struttura, proposta in formula all inclusive, si conferma infatti anche per l’estate 2018 Bravo Club. Alpitour affiancherà infatti allo staff internazionale di Viva personale italiano nell'ambito dell'animazione e un biologo marino.

“Siamo entusiasti del rinnovo della collaborazione con Bravo Club al Fortuna Beach, che è già iniziata con incoraggianti percentuali di vendite – spiega Giuliana Carniel, director sales & marketing Europe Viva Wyndham Resorts -. Questa collaborazione rafforza il nostro ottimo rapporto con il Gruppo Alpitour. Siamo convinti che il 17 maggio sarà l’avvio di una stagione brillante per entrambi”.

“La programmazione del Bravo Club Viva Fortuna a Grand Bahama è oramai un riferimento stabile dell’estate di Bravo Club – aggiunge Gianmaria Patti, brand manager Bravo Club -, una crescita costante e lineare nell’ultimo triennio che è stata possibile grazie ad una splendida collaborazione con Viva Resorts e con l’Ente del Turismo di Bahamas”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana